Dlgs81 ambiente e sicurezza di Maxibba

Il tema della sicurezza sul lavoro è di estrema importanza in Italia e può essere quindi considerato un vero e proprio “tema sensibile”. Ciò che è importante comprendere è che quando parliamo di sicurezza, non intendiamo solo l’adeguamento delle strutture fisiche di un’azienda e la messa quindi in sicurezza dei luoghi di lavoro, ma parliamo di un qualcosa di molto più grande che riguarda proprio la cultura della sicurezza e la sua formazione.

 

Ogni dipendente e dirigente di azienda deve in sostanza seguire un percorso di formazione sulle tematiche della sicurezza sul lavoro, aggiornarsi e rendersi sempre disponibile ad apprendere le novità anche tecnologiche che in un’epoca frenetica come la nostra, sono all’ordine del giorno.

 

Massimo Ibba, imprenditore di Torino che opera da oltre vent’anni nel campo della formazione collegata alla sicurezza sul lavoro, ha fondato la Dlgs81 Ambiente e Sicurezza Srl, un’azienda specializzata in materia di sicurezza sul lavoro. All’interno dell’azienda è stata istituita una vera e propria accademia attraverso la quale viene fornito un percorso formativo pratico sulla sicurezza, dedicato a lavoratori e dirigenti.

 

Corsi di alta formazione che si basano su metodiche ed approcci diversi dai soliti, Maxibba è infatti anche l’ideatore del metodo N.I.F. (Neuro Impostazione Filologica), un’evoluzione della programmazione neuro linguistica (Pnl)  che permette di acquisire competenze e capacità indipendentemente dal contesto ambientale operativo.

 

Le pratiche formative portate avanti dalla Dlgs81 Ambiente e Sicurezza Srl sono di comprovata qualità, l’azienda ad oggi vanta infatti un portfolio di oltre 900 clienti affermati nei rispettivi settori di appartenenza.

 

Lascia un commento

*